Summer School con Ivy

Scopri come allinearti alla tua salute in modo naturale con la Cucina Nutrizionale Olistica.

La Summer School con Ivy è un percorso interattivo e LIVE della durata di 4 settimane ed inizierà il 14 giugno 2021. L’iscrizione è gratuita e offerta solo per un tempo limitato.

Sì, mi iscrivo

Riscopri la migliore versione di te grazie al modo ideale e naturale per nutrire il tuo corpo, la tua mente e il tuo spirito.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Sei convinta che quello che ti manca per guarire sia altro impegno?

 

Magari iniziare “per bene” a settembre, il prossimo lunedì, quando i bambini tornano a scuola o dopo le “ferie”?

Come donna intelligente, colta e abituata a studiare e confrontare diverse fonti, c’è spesso il rischio di credere che quando qualcosa non va con la tua salute la soluzione sia lavorare ancora più sodo, rimanere costanti, depennare dalla tua lunga e interminabile lista delle cose da fare il più possibile. Fare di più, impegnarti di più.

Credi che se non hai ancora trovato la soluzione sia perché non sei abbastanza costante, brava, concentrata o decisa…?

Se sei riuscita a laurearti, fare carriera e avere un ruolo di responsabilità nel tuo lavoro e gestire una famiglia (essendo spesso il riferimento per molte persone), come mai non riesci a capire come aiutare te stessa?

Ed io sono qui a darti la risposta.

Per quanto il lavoro all’esterno (risorse, libri, cucinare in un determinato modo, consulenze, supporto) sia importante, non è nulla se non fai anche un lavoro interiore.

Questa è la cosa più facile da dire, più ovvia, gratuita e (apparentemente) semplice. Eppure, è lì che ti perdi.

Come unire il lavoro interiore con tutto il lavoro esteriore per aiutarti a creare la migliore versione di te è lo scopo di tutto il mio lavoro.

 

Ed è questo che ti voglio guidare a comprendere quest'estate.

Quello che imparerai nella Summer School

 

Quando scoprirai come navigare la parte interna, come decodificare quello che senti dentro e che è unicamente tuo, allora ogni ricetta, ogni combinazione e ogni organizzazione in cucina sarà un gioco di incastri.

Per aiutarti a capire da dove iniziare a mettere delle solide basi, ho creato questa prima edizione della Summer School. Nelle prossime quattro settimane, sarai accompagnata a scoprire:

1. Come e da dove iniziare il Lavoro Interiore (e perché)

2. Come unire il lavoro del "So" con quello che "Sento"

3. Come sapere che hai trovato il "tuo" stile alimentare

4. Come sentire se un alimento naturale sia salutare o meno per te

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

☀️ Questa esperienza è per te se:

 

  • vuoi crearti una vera base per una trasformazione duratura della tua salute in modo naturale e sapere da dove iniziare questo percorso
  • ti interessa la cucina nutrizionale olistica per la prevenzione della tua salute e per migliorare la tua salute digestiva, pancia gonfia, stanchezza cronica, intolleranze varie o sbalzi ormonali
  • sei interessata al percorso annuale Salute Totale e vorresti scoprire come sarebbe vivere questa esperienza con me (in un format mini)
  • sei stanca della confusione, di aspettare il "giorno magico" o delle soluzioni che non sono d'accordo con il tuo corpo
  • se hai provato ogni dieta, tattica o medico funzionale eppure eccoti qui ancora più confusa che mai
  • sei disposta a mettere in pratica tutto quello che ti viene proposto
  • ti piace imparare con calma e sei più da "maratona" che da "sprint"
  • sei d'accordo che la spiritualità sia una componente importante della salute
  • hai qualche infarinatura sulla cucina naturale
  • ti interessa prenderti cura di te e di riappropriarti dei tuoi spazi con piacere, dolcezza e rispetto
Sì, sono io

☀️ Questa esperienza NON è per te se:

  • se non hai tempo, voglia o interesse di prenderti cura di te
  • se vuoi partecipare solo per il divertimento culinario (ci sarà anche quello ma è solo la punta dell'iceberg per una vera trasformazione)
  • se hai una malattia molto debilitante che richiede un costante controllo medico
  • se stai iniziando da zero assoluto (e pensi che le parole come quinoa, semi di chia o stevia siano una lingua straniera)
  • lo vuoi fare per aiutare tuo marito, i tuoi figli o i tuoi parenti e non lo fai per te stessa
Sì, sono io, quindi non partecipo

Ciao, sono Ivy

La mia missione è quella di fare da guida alle donne su come accedere al loro innato potere di guarigione su tutti i livelli.

Dopo 17 anni sono guarita clinicamente da una (inguaribile) malattia autoimmune, la tiroidite di Hashimoto, grazie alla cucina naturale e alle cure olistiche. Ho aiutato mio marito, che ha il diabete di tipo 1, ad ottenere glicemie stabili, salute di ferro e la serenità di mangiare qualsiasi alimento naturale gli piace.

Ho contributo a trasformare in modo positivo e definitivo la salute di diverse centinaia di donne che hanno frequentato il percorso annuale Salute Totale™.

Ho ideato il principio di Cucina Nutrizionale Olistica™ per rendere il mondo un posto migliore.

Sono Consulente in Nutrizione Olistica Certificata ed ho pubblicato tre libri di cucina olistica con la Gribaudo (Dolce Senza Zucchero, Detox Quotidiano e I Carboidrati Buoni). Il mio primo blog esiste da un decennio (www.dolcesenzazucchero.com) come riferimento italiano alle ricette di dolci naturali e terapeutici.

Attualmente, la mia più grande passione è quella di usare la vibrazione del cibo come mezzo per un'evoluzione spirituale e per guidare le donne che sono state chiamate, a loro volta, a cambiare questo mondo in un posto migliore con i loro talenti.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI