PRENOTA UNA CONSULENZA

scopri se il Salute Totale™ è adatto a te

durante la consulenza personale gratuita di 20 minuti

Sì, voglio prenotare
Il percorso Salute Totale™ è un'esperienza di Mentorship olistico annuale curata nei minimi dettagli con un alto livello di supporto personalizzato. E' ideato per le donne visionarie, leader, imprenditrici consapevoli, operatrici olistiche che desiderano guarire in modo da cambiare il mondo con il loro unico talento.
 
Iscrivendoti al percorso Salute Totale™ avrai la chiarezza ad ogni passo e vedrai la trasformazione di settimana in settimana con il supporto pratico e individuale per otimizzare il poco tempo che hai.
 
Se hai l'intento per migliorare la tua salute in modo olistico nei prossimi 12-18 mesi prenota un incontro orientativo gratuito e online con noi.
 

Cosa succede dopo la call?

Dopo l'incontro orientativo riceverai una e-mail da parte del Team di Ivy Moscucci. Se il percorso Salute Totale™ sia ideale per te e per noi riceverai un'offerta d'iscrizione.
Nel caso in cui scopriamo insieme che non fa per te ti verrà consigliato un percorso più allineato con te a scelta tra i nostri percorsi olistici oppure ti daremo un consiglio per un supporto professionale alternativo (non offerto da noi). Anche in questo caso, ti ricontatteremo con un follow up tra tre mesi per essere sicuri che tu avessi trovato il percorso ideale per te.

 

"Iscrivermi a questo corso è stata la scelta più bella e salutare che abbia mai fatto, che desidero condividere con le persone a me care, acquistando il corso per loro prossimamente!"

Maruska
studentessa del percorso Salute Totale

"Con il corso ho trovato tante conferme ma soprattutto sto imparando a metterle in pratica. Non posso più ignorare quello che so...quando sgarro lo faccio consapevolmente e questo succede sempre meno spesso. Una cosa è certa: non si torna più indietro, questo corso cambia la vita...in meglio!"

Silvia
studentessa del percorso Salute Totale

"Oltre alla consapevolezza, la capacità di costruire piatti senza nulla di convenzionale ed esser riuscita a far mangiare a mio marito lo yoghurt fatto interamente da me, compreso il latte di mandorla, con la granola, che soddisfazione! Ma in assoluto la cosa che posso dire di apprezzare di più, è l’aver conosciuto, anche se solo virtualmente, tante donne che come me cercano di migliorare lo stile di vita dei propri cari oltre che il loro, perseguire un interesse comune senza esser giudicato o visto come un folle esaltato! E poi la condivisione ed il senso di appartenenza, cosa rara oggi! Insomma provare affetto per chi non si è mai visto è possibile! Mi fa sentire serena.. Credo che Ivy con questo suo corso abbia fatto più di quanto potesse immaginare..."

Katiuscia
studentessa del percorso Salute Totale
Close

50% completa

INSERISCI I TUOI DATI PER ISCRIVERTI: